Attualità

Qualità, convenienza e solidarietà: anche da DECO’, ad ARICCIA, puoi fare del bene con la “Spesa Sospesa”

spesa sospesa decò

decò pasqua

Anche presso il SuperStore Decò di Ariccia, in via Cancelliera, si potrà riempire la propria dispensa e fare del bene al prossimo, tramite il servizio della “SPESA SOSPESA”.

In queste settimane di distanziamento sociale e isolamento forzato, sono tante le situazioni di difficoltà che si sono create nella popolazione più fragile, soprattutto per chi aveva posizioni lavorative già precarie o non regolarizzate.

spesa sospesa decò
Una delle consegne avvenute da Decò

Anche nel grande supermercato di via Cancelliera chi va a fare la spesa può comprare un prodotto in più e lasciarlo negli appositi carrelli posizionati all’entrata.

Ed è proprio quanto sta già avvenendo da alcuni giorni, grazie anche all’intermediazione della direzione del SuperStore e alla generosità dei clienti.

Da Decò si possono trovare tutte le misure di sicurezza per prevenire ogni rischio, compresi i guanti e il gel igienizzante all’entrata.

Ricordiamo che sarà la Croce Rossa Italiana, tramite il Comitato dei Comuni dell’Appia, a ritirare i beni lasciati “sospesi” e a provvedere alla loro distribuzione presso le famiglie più in difficoltà sul territorio, tra i Comuni di Ariccia, Genzano di Roma e Lanuvio. 

Decò vi aspetta ad Ariccia, in via Cancelliera 36.

decò pasqua
commenta