CRONACA

Rocca Priora piange la quarta vittima di Coronavirus

Rocca Priora minuto silenzio coronavirus

Rocca Priora piange un’altra vittima del Coronavirus. Un saluto accorato della Sindaca Anna Gentili è apparso oggi a seguito della triste dipartita del concittadino di Colle di Fuori, Mario, avvenuta nel cuore della notte appena trascorsa.

“Poche parole pronunciate dall’altro capo del telefono, hanno interrotto quel filo di speranza che speravamo potesse non spezzarsi mai – ha scritto la sindaca -. Mario non ha mai smesso di lottare in questa lunga battaglia contro il COVID-19, come ha raccontato alla sua Gigliola e alla sua Martina il personale medico che si è preso cura di lui. Figlio, marito, padre e nonno sempre presente e premuroso. Un amico, schietto, sincero, buono”.

Gentili ha espresso vicinanza e vive condoglianze a tutta la famiglia del concittadino, che è la quarta vittima di coronavirus a Rocca Priora.

Il 18 aprile era toccato a Giancarla, il giorno prima al giovane Riccardo, nei primi giorni di aprile ad un’altra concittadina. Entità di un’emergenza in cui i numeri… hanno un nome.

Più informazioni
commenta