CRONACA

Rocca di Papa piange la scomparsa prematura di Alberto. Il cordoglio della Asd Canarini

lutto

“La famiglia dei Canarini Rocca di Papa si stringe attorno ad Aldo Gatta e alla sua famiglia per la perdita del figlio Alberto”. Notizie tristi, tristissime a Rocca di Papa, che si sommano ad una situazione emergenziale già fortemente drammatica, che acuisce il dolore di una malattia senza via di scampo.

Commosso il post della società calcistica di Rocca di Papa, la Asd Canarini: Alberto ha militato tra le fila della “Gialla”, e suo padre, Aldo, è stato uno dei capisaldi per anni della scuola calcio del territorio.

“Una scomparsa prematura che ci addolora profondamente. Aldo è uno dei simboli calcistici della nostra città. I Canarini sono la sua seconda pelle. Per questa società ha dedicato tanti anni della sua vita e il minimo che possiamo fare è dedicargli il nostro immutato affetto. Siamo contenti della dimostrazione di vicinanza che molti gli stanno dando in queste ore, un sentimento sincero che speriamo non venga intaccato con ipocrisia da quanti, specie in questi ultimi mesi, hanno creato ad Aldo problemi che in questa sede ovviamente tralasciamo”.

“La cosa che ci rattrista di più – afferma il Presidente Antonio Gentili – è non poter presenziare ad una cerimonia per Alberto, viste le disposizioni attuali sul Coronavirus. Disposizioni che acuiscono, purtroppo, il dolore. Il fatto di non poter nemmeno salutare assieme un nostro amico e un nostro concittadino è uno degli aspetti più tristi di questi tempi. Rivolgiamo ad Aldo il nostro più sincero abbraccio. E cercheremo, non appena possibile, di dedicare ad Alberto un omaggio a livello sportivo, organizzato dalla nostra società”.

Anche la redazione di Castelli Notizie esprime le più sincere condoglianze ai familiari e parenti tutti.

Più informazioni
commenta