CRONACA

Drammatico aggiornamento da Marino: altri 3 morti dopo il contagio da Coronavirus. Sono 17 i deceduti totali

controlli marino via dei laghi via del sassone

E’ un aggiornamento drammatico quello che arriva da Marino, dove il conto dei deceduti sale a 17, dopo la scomparsa di altri 3 cittadini marinesi, che purtroppo non ce l’hanno fatta a sopravvivere agli effetti del contagio col Covid-19.

Sul territorio di Marino, falcidiato dal focolaio presso la Casa di Riposo Villa Nina, presidiata dalla Polizia Locale, si registrano un totale di 115 contagiati, 17 dei quali deceduti e 13 guariti. Si attesta ad 85, quindi, il computo dei cittadini attualmente positivi.

bollettino marino 28 aprile

“Alle famiglie colpite dai lutti vanno le più sentite condoglianze dell’intera città, così come a chi combatte la lotta contro il virus, va l’augurio per una pronta guarigione”, ha dichiarato il Sindaco, Carlo Colizza.

“Ringraziamo i cittadini che ogni giorno dimostrano, nonostante la stanchezza, l’impegno e il senso civico”, ha aggiunto il Primo cittadino, prima di concludere così: “Continuiamo a seguire le prescrizioni con senso di responsabilità. Costruiamo con i nostri comportamenti l’arma più forte contro il virus.Non molliamo perché insieme ce la faremo!”.

commenta