CRONACA

Ariccia, salgono a 33 i casi di Coronavirus. Refrigeri: “Servono ordine e lucidità”

ariccia piazza di corte polizia locale

Cresce fino ad arrivare a 33 (il 18 aprile erano 26) il numero complessivo dei cittadini colpiti dal COVID19 a Ariccia. Ancora 9 pazienti in ospedale, mentre sono 11 le persone guarite, le restanti sono presso il proprio domicilio ed alcune di loro sono asintomatiche.


“Occorre precisare che non vi è alcun motivo di insultare le persone COVID positive o le persone guarite come purtroppo è accaduto nella nostra Città – ha scritto sulla sua pagina Facebook la vicesindaca reggente di Ariccia, Elisa Refrigeri -. A tal proposito sottolineo che le numerose iniziative intraprese dall’amministrazione e dalle autorità competenti, talvolta ritenute eccessive, hanno lo scopo di limitare i contagi senza che i cittadini arrivino a compiere gesti insensati e lesivi dei diritti delle persone interessate o che sono state interessate dal virus. Occorre ordine e lucidità.”


“Faccio appello al senso civico e alle tante qualità che questa comunità in diverse occasioni ha dimostrato di avere, pertanto invito tutti a perseguire la coesione sociale tenendo conto degli interessi collettivi”.

Più informazioni
commenta