POLITICA

Lanuvio, Mario Di Pietro sull’emergenza Covid: “Grazie a chi sta aiutando la nostra Comunità”

Mario Di Pietro

Arrivano parole di ringraziamento ed estrema gratitudine da parte dell’Assessore alla Protezione Civile e all’Ambiente del Comune di Lanuvio, Mario Di Pietro.

“Volevo ringraziare, a nome dell’Amministrazione comunale, tutte le persone, le associazioni e le imprese che si stanno prodigando per la nostra Comunità. Un sentito ringraziamento va in particolare all’azienda Publiart di Tonino Malaponti che ha donato 200 mascherine lavabili e all’Associazione Linea Obliqua che ha cucito e regalato al Comune 180 mascherine, molte delle quali per bambini. 

Mario Di Pietro

Desidero altresì dire grazie anche a tutti i commercianti e alle aziende agricole che hanno donato prodotti da banco e della terra come ortaggi e verdure distribuiti a chi ne ha bisogno da Caritas (Lanuvio e Campoleone) con il sostegno della Lanuvio Nuova ProLoco e dell’associazione Carabinieri in congedo”.

pubbliart

Parole, quelle dell’assessore lanuvino, che vanno proprio ad esprimere la gratitudine dell’Amministrazione per chi si sta prodigando per il bene comune e per salute della collettività, con un occhio particolare alle esigenze dei più bisognosi.

Quanto ai contagi sono stati comunicati altri 2 casi positivi al Sars-cov2, entrambe asintomatici e in quarantena domiciliare. Si tratta di congiunti conviventi con i due casi di operatori sanitari presenti a Lanuvio riportati il 27 aprile (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Più informazioni
commenta