POLITICA

Marino, i coordinatori Lega Bruognolo, Leopardi e Forgetta esprimono solidarietà alle famiglie colpite dall’esplosione

esplosione marino

“Il Coordinamento della Lega – Castelli Romani rappresentato dai Coordinatori Tony Bruognolo e Giorgio Leopardi insieme al Coordinamento della Lega – Città di Marino, rappresentato dal Coordinatore Maurizio Forgetta si stringono attorno alle tre persone rimaste ferite nell’esplosione di un palazzina, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico di Marino, precisamente in via Giacomo Carissimi, 40”. 

“Esprimo massima vicinanza e solidarietà a tutti i soggetti rimasti coinvolti in questo disgraziato accadimento, in particolar modo alla bambina, che oltre a vivere questo periodo difficile nella quale è costretta, suo malgrado,  a delle privazioni inusuali per la sua età, si trova  come per un destino cinico e baro, ad affrontare un’ evenienza se vogliamo ancor più drammatica. Il gruppo della Lega di Marino si mette a disposizione delle persone coinvolte in questo tragico incidente. Il nostro sostegno pratico e morale non mancherà sicuramente sempre pronti a venire incontro a qualsiasi necessità ed aiuto di cui possano avere bisogno – dichiara  il Coordinatore della Lega Città di Marino, Maurizio Forgetta. 

 “Oltre a stingerci attorno alle persone coinvolte e ringraziare i vari soggetti intervenuti tempestivamente -hanno commentato i coordinatori Area Castelli Romani della Lega, Tony Bruognolo e Giorgio Leopardi – ringraziamo tutto il gruppo della Lega – Città di Marino per la professionalità e la presenza quotidiana sul territorio comunale. Inoltre un sincero apprezzamento -hanno chiosato gli esponenti politici- va rivolto alle squadre dei Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile nonché al personale del 118 della città di Marino che tempestivamente hanno operato sul luogo dell’incidente, limitando ove possibile  danni ulteriori”.

Più informazioni
commenta