Attualità

VELLETRI – Disservizi idrici in via Fontana delle Fosse: “Siamo senz’acqua, l’ACEA si ricordi di noi!”

acqua via delle fosse

E’ un vero e proprio appello quello giunto alla nostra redazione da parte di alcune famiglie di Velletri, residenti in via Fontana delle Fosse, nel quadrante appena a sud della zona di Porta Napoletana.

“Da circa un anno – si legge in una missiva fatta pervenire alle autorità -, ormai a cadenza giornaliera, il servizio di erogazione di acqua da parte dell’Acea Ato 2 viene interrotto per diverse ore. A nulla sono valsi sinora i tanti reclami, ai quali l’azienda ha sinora risposto con vaghe promesse di intervento, con lavori di manutenzione ordinari e straordinari mai eseguiti”.

Nella zona è presente anche un bar (al momento chiuso per le misure restrittive legate alla diffusione del Covid-19) ed un’attività commerciale legata ai prodotti agricoli. Ma sono tante le famiglie che si trovano a fare i conti con un’erogazione idrica a singhiozzo e coi rubinetti che restano a secco per diverse ore.

Nella zona, lo ricordiamo, sono state di recente edificate nuove palazzine e ci si chiede, a questo punto, se si sia provveduto a rinforzare la rete idrica…

Più informazioni
commenta