POLITICA

Rocca di Papa – Pd sul San Raffaele: “Avviate procedure licenziamento. Solidarietà ai lavoratori”

pd su san raffaele

“L’ennesima messa in scena di Veronica Cimino e di questa amministrazione lascerà senza lavoro decine di famiglie rocchigiane (e non solo). La San Raffaele di Rocca di Papa ha avviato le procedure per il licenziamento dei suoi dipendenti, a causa della richiesta di privazione dell’accredito regionale“. Così hanno scritto dal Partito Democratico di Rocca di Papa in merito a quanto sta accadendo nella clinica di via Ariccia.

pd su san raffaele

“L’atteggiamento inspiegabile di Cimino ha indotto la clinica San Raffaele a fare quello che sempre succede in questi casi: avviare le procedure di licenziamento non appena sarà finito il divieto di legge, usando le lavoratrici e i lavoratori come arma di ricatto”.

“Il risultato? Tante donne e tanti uomini di Rocca di Papa, a breve, non avranno più un lavoro. Nel pieno della più grande emergenza sociale da 90 anni a questa parte. In un territorio totalmente privo di imprenditoria, soluzioni di lavoro e altri presidi medici dove svolgere esami diagnostici. Senza la certezza di poter tornare a lavorare in tempi brevi. Se volete un altro motivo per liquidare queste persone alle prossime elezioni, l’avete trovato.

Tutta la nostra solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori colpiti da questa notizia, alle pazienti e ai pazienti della clinica e alle loro famiglie, già provate da quello che è successo nei giorni scorsi”.

Più informazioni
commenta