POLITICA

‘Vivere Grottaferrata’ in sostegno della colletta dei ristoratori de L’Aquila per i colleghi di Milano

colletta operatori
colletta operatori

“Come Vivere Grottaferrata abbiamo ben chiaro purtroppo quale sia l’attuale situazione economica in Italia e come alcuni settori, in particolare quelli della ristorazione, avranno seri problemi anche dopo la fase più acuta.

Purtroppo i giornali ci raccontano di casi in tutta Italia dove alcuni elementi delle Forze dell’Ordine non hanno proprio colto lo spirito di alcune situazioni accanendosi senza rispetto verso chi, giustamente preoccupato del futuro, ha manifestato il proprio disagio; manifestazioni comunque fatte seguendo regole e indicazioni sanitarie.

vivere grottaferrata

L’ultimo eclatante episodio è stato quello messo in atto contro i ristoratori di Milano ed è veramente vergognoso.
Per questo raccogliamo e rilanciamo l’iniziativa dell’associazione “Ristoratori Aquilani Vs Virus” che hanno messo in piedi una raccolta fondi da DESTINARE INTERAMENTE a sostegno delle spese dei loro colleghi di Milano.

“L’Aquila ha conosciuto molto bene la forza dell’unione – spiega Massimiliana Ippolito del Ristorante Lo Scalco dell’Aquila- ed è quantomeno doveroso dare sostegno a chi si è alzato per il bene di tutti. per aver manifestato per il diritto al lavoro ed a favore del primo articolo della Costituzione”.

Per inviare un contributo lo si può fare con un versamento sul conto intestato alla referente dell’associazione:
c/c intestato a: Daniela Colaiuda
IBAN: IT54C36081 05138 24564 7045650
Causale: Solidarietà Multe Covid

Facciamo sentire il nostro appoggio contribuendo anche da Grottaferrata”.

Vivere Grottaferrata

Più informazioni
commenta