Attualità

VELLETRI – Già in tanti all’Isola Ecologica. Rinviato a data da destinarsi l’avvio della TARIP

fila isola ecologica velletri

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi ha riaperto questa mattina, a Velletri, il Centro di Raccolta comunale in via Troncavia. “Un segnale del ritorno alla graduale normalità di quelle buone azioni quotidiane che ci hanno permesso di essere uno dei migliori comuni in materia di gestione dei rifiuti”, per dirla con le parole del Sindaco Orlando Pocci.

fila isola ecologica velletri

“Con ordine i cittadini si stanno recando a conferire il materiale che si era accumulato nelle case, complice anche la stagione primaverile, notoriamente sfruttata per far le grandi pulizie.

La Volsca ha potenziato il servizio di accoglienza, e confido che tutto proceda nel migliore dei modi e faccio appello alla vostra pazienza”, ha aggiunto il Primo cittadino di Velletri.

CLICCA QUI PER CONOSCERE GLI ORARI E LE MODALITA’ D’INGRESSO NEI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI DI VELLETRI E LARIANO.

Questa era la settimana programmata per la partenza della Tariffa Puntuale (TARIP): “Avevamo iniziato tutte le procedure ma l’emergenza ci ha costretti a sospendere l’attività che riprenderemo non appena possibile”, ha puntualizzato il Sindaco.

“Oltre alle attività commerciali, gradualmente riprendono anche quelle creative e d’informazione mediante il canale digitale, domani ci sarà una diretta sull’open day dell’asilo nido comunale per consentire, comunque, ai nuovi genitori di conoscere gli spazi dove i loro figli vivranno una straordinaria stagione”.

Più informazioni
commenta