FOCUS

VELLETRI – Il Sindaco fa il punto sulla scuola. Oggi l’Open day per l’Asilo Nido comunale

open day velletri asili nido

Non sono arrivati, dalla ASL Rm6, gli attesi aggiornamenti sulla situazione epidemiologica nel territorio comunale di Velletri. “La ASL sta proseguendo l’aggiornamento della Piattaforma COVID – ha comunicato il Sindaco, Orlando Pocci – e i dati non sono attualmente disponibili. Rimando pertanto alla tabella di sintesi di ieri in attesa del nuovo aggiornamento che non tarderò a comunicare non appena possibile”.

Magari già nel pomeriggio di oggi, visto che alle 18.30 ci sarà la consueta diretta Facebook dalla Pagina del Comune di Velletri.

Il Sindaco ha poi fatto il punto su altri aspetti: “Siamo in definizione degli ultimi dettagli prima dell’approvazione del bilancio che avverrà mercoledì in Giunta per seguire poi con l’iter di confronto in Commissione e, infine, in Consiglio comunale. Un passaggio determinante per garantire i servizi ai cittadini in questa fase di riorganizzazione generale condizionata dall’emergenza COVID-19.

Stiamo continuando l’ascolto di tutti gli operatori della scuola per valutare gli interventi necessari per garantire la ripresa delle attività non appena sarà possibile, in particolare ci stiamo concentrando sulla prima infanzia anche rendendo disponibili spazi pubblici opportunamente attrezzati. Ieri ho incontrato gli assessori competenti e i dirigenti interessati a questa strategica attività che più di altre occupa i miei pensieri”.

open day velletri asili nido

Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 17, sempre in diretta Facebook dalla pagina del Comune di Velletri sarà possibile seguire l’Open day virtuale del nido comunale.

A comunicarlo è stata la vicesindaco ed Assessora ai Servizi sociali, Giulia Ciafrei, prima di aggiungere: “Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio, i genitori potranno fare una visita virtuale per guardare gli spazi e conoscere le educatrici”.

Più informazioni
commenta