Attualità

Ad ARICCIA (in via Cancelliera) prelibatezze e convenienza col SuperStore DECO’: ecco il nuovo VOLANTONE

festival decò 15 25 maggio

festival decò 15 25 maggio
SPESA BLOCCATA DECO'
Decò Ariccia spesa

Se cercate qualità, convenienza e vastissima scelta, con la possibilità di potervi muovere in spazi grandi e con tutte le misure di sicurezza del caso, quel posto è il SuperStore Decò di Ariccia, in via Cancelliera, a poche decine di metri dalla via Nettunense, dove ogni misura di prevenzione e sicurezza si sposa con rifornimenti di prodotti continui e la garanzia di poter riempire al meglio la propria dispensa.

Decò Ariccia spesa in sicurezza
Igienizzante e guanti all’ingresso

Da Decò, ad Ariccia, vi aspettano diversi centinaia di posti auto, anche al coperto, e tutti i migliori prodotti, molti dei quali a prezzi scontatissimi, grazie alle offerte contenute nel nuovo volantone, che sarà valido fino al 25 maggio.

pescheria decò ariccia

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, da Decò troverete reparti con prodotti freschissimi, in cui tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza!

banner decò

Ad arricchire il tutto lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

Presenti tutti i banchi, dalla pescheria alla macelleria, passando per la gastronomia, oltre ad un forno capace di sfornare prodotti deliziosi.

PANETTERIA DECO' ARICCIA

Da non perdere, infatti, la possibilità di portarsi a casa le prelibatezze del reparto panetteria, con piatti pronti di produzione propria, oltre alla possibilità di portarsi a casa, a soli 10 euro, una pala di pizza, gusti misti, con 1 litro di Coca-Cola in omaggio.

Decò offre anche il Servizio Amazon Locker, rappresentando un punto di ritiro self-service dove si potranno ricevere e ritirare i propri acquisti su Amazon.

Da Decò potrete spendere tutti i vostri Buoni Pasto, compresi i Repas, che si possono utilizzare sull’intero importo della spesa.

Ricordiamo che per venire incontro ai clienti, in questo periodo Decò effettua anche Consegne a domicilio (CLICCA QUI per saperne di più).

In più da Decò qualità e convenienza si sposano con la solidarietà, grazie alla possibilità di fare del bene con la “Spesa Sospesa”.

Un grande parcheggio al coperto (con oltre 400 posti auto) ed uno spazio davvero esteso per i propri acquisti. In tempi di emergenza epidemiologica anche fare la spesa in totale sicurezza è diventato un modo, decisivo, per portare a compimento i propri acquisti senza timore e, soprattutto, contribuire a contenere il dilagare del Covid-19.

Su “Castelli Notizie” online, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

DECO' ARICCIA INDIRIZZO
commenta