Attualità

Velletri, mancanze d’acqua lunedì 18 maggio per lavori

acea (1)

Acea Ato 2 ha comunicato che, per consentire interventi urgenti e non rinviabili di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del comune di Velletri.

Di conseguenza, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 di lunedì 18 maggio 2020 si verificheranno mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: VIA CONTRADA LA CHIUSA; PIAZZA MARTIRI DI PRATOLUNGO; VIA APPIA SUD; VIA CARBONARA; VIA COLLE CICERCHIA; VIA DI COLLE PERINO; VIA COLLE PERINO VECCHIO; VIA DEL CAMPO GRANDE; VIA DEL FIORINO; VIA DEL PANTANACCIO; VIA DEL PERTUSO; VIA DEL SORBO; VIA DI VIGNA BALDI; VIA ENRICO CAPORALI; VIA FORMALETTI; VIA GIANNETTA; VIA PONTE MASSORANO; VIA SPIRITO SANTO; VIA ULICA; VIA VILLA D’AVACH; VIA COLLE DEL POZZO; VIA COLLE DEL VENTO; CONTRADA COLLE FORMICA; VIA DI COLLE FORMICA; VIA PONTE DELL’INCUDINE; VIA POZZETTI; VIA ARA DI STANGA; VIA VECCHIA NAPOLI; VIA DELLA CARANELLA.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi per i cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto per lunedi’ 18 maggio un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento dalle ore 09:00 alle ore 20:00 nelle seguenti vie: Via Colle Perino, angolo via della Carbonara; Via Ara di Stanga, angolo via Pozzetti; Via Vecchia Napoli, angolo via della Caranella.

 Per i casi di effettiva e improrogabile necessita’ potra’ essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione e’ possibile contattare il numero verde
800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Più informazioni
commenta