Attualità

Ariccia, per l’Istituto Volterra 20 mila euro dal bando EcoScuola del M5S

20000-EURO-PER-ARICCIA-5-STELLE

Donati dal M5S 20.000 euro per l’Istituto Vito Volterra di Ariccia. Questo è quanto riceverà l’istituto dal Movimento 5 Stelle per essersi classificata al bando Facciamo EcoScuola.

20000-EURO-PER-ARICCIA-5-STELLE


A comunicarlo, il Candidato Sindaco di Ariccia Simone Aglietti che ringrazia vivamente il Dirigente Scolastico, Professoressa Italia Lusi per la fiducia posta nel progetto che le abbiamo sottoposto e un ringraziamento va a tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle che lo hanno votato permettendo l’aggiudicazione del fondo.

“Il fondo del bando, 3 milioni di euro alimentato dal taglio degli stipendi dei Parlamentari 5 Stelle ha visto la partecipazione di oltre 1000 istituti in tutta Italia, l’Istituto ha espresso il desiderio di promuovere l’abbattimento delle barriere architettoniche che impedivano agli alunni di raggiungere la mensa in uno dei plessi dell’istituto.
Questo è il primo tra diversi progetti che vogliamo impiegare sugli istituti di Ariccia, una scuola più moderna e più efficiente.
Non a caso ci sono diversi fondi che si potrebbero utilizzare per migliorare la didattica e la formazione sportiva, tuttavia siamo fiduciosi che i cittadini potranno apprezzare le nostre iniziative che attueremo già dalle prossime settimane” ha concluso il candidato sindaco.

Più informazioni
commenta