Attualità

VELLETRI – Diverse zone senza acqua per lavori di manutenzione: diverse autobotti in città

autobotte

Acea Ato 2 ha comunicato che, per consentire interventi urgenti e non rinviabili di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, si è reso necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del comune di Velletri.

Di conseguenza, dalle ore 10 alle ore 20 di oggi (lunedì 18 maggio) si stanno verificando mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: via Contrada La Chiusa; piazza Martiri di Pratolungo; via Appia sud; via Carbonara; via Colle Cicerchia;
via di Colle Perino; via Colle Perino Vecchio; via del Campo Grande; via del Fiorino; via del Pantanaccio; via del Pertuso; via del Sorbo; via di Vigna Baldi; via Enrico Caporali; via Formaletti; via Giannetta; via Ponte Massorano; via Spirito Santo; via Ulica; via Villa d’Avach; via Colle del Pozzo; via Colle del Vento; contrada Colle Formica; via di Colle Formica;
via Ponte dell’Incudine; via Pozzetti; via Ara di Stanga; via Vecchia Napoli; via della Caranella. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi per i cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento dalle ore 9 alle ore 20 nelle seguenti vie: via Colle Perino, angolo via della Carbonara; via Ara di Stanga, angolo via Pozzetti; via Vecchia Napoli, angolo via della Caranella.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Continuano, nel frattempo, i disservizi nella zona di via Fontana delle Fosse, nella quale la carenza idrica si sta protraendo da tempo, e i cittadini, adirati, hanno anche dato vita ad una raccolta firme.

Più informazioni
commenta