CRONACA

Lariano piange la scomparsa di Angela Lanna: avrebbe compiuto 47 anni a giugno. Il cordoglio di “Arditi Sentieri”

Angela Lanna 1

Avrebbe compiuto 47 anni tra 2 settimane, ma il male inesorabile che l’aveva colpita ormai da tempo, e contro il quale ha combattuto strenuamente, ha avuto la meglio sulla sua inesauribile voglia di vivere. Spegnendo per sempre il suo sorriso. C’è dolore e mestizia, nella comunità di Lariano, ed anche ad Artena, dove lavorava, per la morte di Angela Lanna, venuta a mancare nelle scorse ore presso l’Ospedale di Velletri.

Angela Lanna

A ricordarla, con commozione e cordoglio, è in primis l’Associazione Arditi Sentieri, guidata da Stefania Ben Hassine. Associazione della quale Angela, era tra le più fervide sostenitrici, avendo partecipato a svariate iniziative.

“Il tuo sorriso e la tua bontà rimarranno impressi per sempre dentro di noi. Hai conosciuto i nostri bimbi, hai trasmesso loro il tuo sorriso, la tua bontà, il tuo essere imparagonabile a tutti.
Trasmettevi serenità e allegria, sempre pronta a dare sostegno al prossimo, sempre una parola dolce per tutti. Oggi il nostro cuore piange una persona impagabile
ANGELA DAL CUORE D’ORO
Una Figlia, una Mamma e una Donna meravigliosa, questo eri per noi e per chiunque ti abbia conosciuto.
RIMARRAI PER SEMPRE LA NOSTRA ANGELA
Sentite condoglianze alle Famiglie Romaggioli Lanna da tutti noi dell’Associazione Arditi Sentieri Lariano
“.

Angela Lanna 1

Dall’associazione e dall’intera comunità larianese, oltre che dalla nostra redazione, le condoglianze più sincere ai figli Kevin ed Anna, e al marito Lino, che piangono la precoce dipartita della loro amata.

I funerali verranno celebrati alle 15 di domenica 24 maggio, nella cappella del Cimitero di Artena

Più informazioni
commenta