Attualità

VELLETRI – Cresce ancora il numero dei guariti. Da lunedì le domande per i Buoni Spesa

analisi

“Si conferma il trend positivo dell’epidemia a Velletri, aumenta il numero dei guariti e di conseguenza il conto delle persone attualmente positive è di 19. Un numero così basso – ha dichiarato il Sindaco, Orlando Pocci – non lo registravamo dal 30 marzo, in piena emergenza, quando la curva era in salita vertiginosa. Nella tabella di riepilogo i dati aggregati”.

Dalla stessa si evince che, rispetto a ieri, il conto dei guariti sale di 3 unità (uno dei quali dimesso dall’Ospedale). Scende in maniera consistente anche il numero delle persone in isolamento obbligatorio.

velletri coronavirus 24 maggio

Il Sindaco ha poi ricordato che nella mattinata di lunedì 25 maggio parte il nuovo bando per la richiesta di Buoni Spesa: “Sarà attivo dalle ore 8 del 25 maggio alle ore 14 del 29 maggio, le domande si possono fare solo on-line. Abbiamo creato un modulo molto semplice che si può compilare direttamente dal proprio telefono. Ricordo che le richieste possono essere avanzate solo da chi non ha beneficiato del precedente Buono Spesa, vi prego di seguire le regole dell’Avviso pubblico che trovate sul portale, anche questa è una forma di rispetto per il nostro lavoro e anche per i tempi di attesa di chi ha veramente bisogno di questo sussidio una tantum”.

Più informazioni
commenta