Attualità

Genzano, nuovo percorso per il mercato settimanale al completo

percorso mercato genzano

A partire da domani, martedì 26 maggio, il mercato settimanale di Genzano tornerà operativo a 360 gradi, vale a dire cioè con i banchi di tutte le categorie commerciali, e non più solo di generi alimentari come previsto dai decreti anti coronavirus. Dopo varie ipotesi il comando della Polizia Locale ha messo a punto un percorso che attraversa tutto il mercato, dislocato nel rispetto delle distanze di sicurezza, a garanzia del distanziamento sociale.

percorso mercato genzano
percorso mercato genzano

Nello specifico sono stati previsti due varchi di accesso, uno da viale delle Regioni in prossimità dell’incrocio con via USA, ed uno dall’incrocio di Viale delle Regioni per Via Sicilia (in direzione PalaCesaroni).

Le uscite invece saranno consentite da viale delle Regioni verso via Sicilia (direzione via USA), largo Puglia, via Lazio (senso unico a salire) e via Val D’Aosta/ Viale Sardegna.

-Il percorso degli avventori dovrà avvenire in Viale delle Regioni seguendo un unico senso di marcia con inizio dall’incrocio con Via USA, nelle adiacenze della sede della BCC Colli Albani, fino all’incrocio con Via Val D’Aosta/Via Sardegna.
-Per chi accede da Via Sicilia proveniente dalla Zona Palasport Cesaroni è fatto obbligo di
svoltare a destra seguendo l’obbligato percorso in senso unico in direzione Vìa Val D’Aosta/Via Sardegna.
-Il percorso degli avventori su via Lazio dovrà avvenire seguendo un unico senso di marcia con accesso da Viale delle Regioni ed uscita in Via Sicilia.

Si ricorda l’obbligo dell’uso di mascherine e mantenimento del distanziamento interpersonale dì almeno un metro. Sul posto, per garantire il rispetto dell’ordinanza e contingentare gli accessi ci saranno gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile.

LEGGI L’ORDINANZA

Più informazioni
commenta