POLITICA

Al via i lavori sulla Velletri – Nettuno: la soddisfazione di Fratelli d’Italia, protagonista del finanziamento di 750mila euro

lavori

Più sicurezza in arrivo per la provinciale Velletri – Nettuno, spesso teatro di gravissimi incidenti stradali, grazie all’avvio dei sospirati lavori, che hanno avuto inizio proprio oggi.

Grande soddisfazione nel partito di Fratelli d’Italia, che tanto si era speso per l’inserimento nel Piano Triennale delle Opere pubbliche della Città Metropolitana di Roma Capitale di quella che è conosciuta ai più come via dei Cinque Archi.

lavori

Proprio FdI, col tramite di Marco Silvestroni, Andrea Volpi e Micol Grasselli, si batté affinché arrivasse il via libera ad un finanziamento di 750mila per la messa in sicurezza della strada che mette in collegamento Velletri con Nettuno e si incrocia con la Cisterna – Campoleone (finanziamento che fu concomitante, sempre grazie all’impegno dei rappresentanti del partito di Giorgia Meloni, a quello della via Ariana).

Chiara Ercoli
Chiara Ercoli

“Quelli appena partiti sono lavori di messa in sicurezza mediante bonifica della struttura stradale e ripristino dei presidi idraulici” evidenzia con orgoglio Chiara Ercoli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale.

“Esprimo la mia soddisfazione e la mia gratitudine per il lavoro portato a compimento dai consiglieri metropolitani che si sono impegnati attivamente per condurre in porto questa richiesta – aggiunge Chiara Ercoli – e un ringraziamento speciale va al consigliere regionale Giancarlo Righini, per il suo impegno quotidiano a favore del territorio, per il quale si spende senza soluzione di continuità”.

righini fermate cotral
Giancarlo Righini

“La messa in sicurezza della provinciale Velletri – Nettuno – dichiara con orgoglio proprio il consigliere regionale Giancarlo Righini -, premia un lavoro di gruppo, che il nostro partito porta avanti quotidianamente, partendo proprio dai territori, li dove certi bisogni si palesano e la buona politica deve saper dare delle risposte concrete”.

marco silvestroni
Marco Silvestroni

“L’avvio dei lavori – aggiunge il deputato e consigliere metropolitano Marco Silvestroni -, va a concretizzare un lavoro di costante e quotidiana attenzione da parte di Fratelli d’Italia, in tutte le sue espressioni, comunali e sovracomunali. In questo contesto la sicurezza, e non solo quella stradale, ha un posto di primo piano nella nostra agenda politica e non intendiamo venire meno al nostro impegno per incrementarla e salvaguardarla”.

Cristian Simonetti
Cristian Simonetti

Parole di compiacimento anche da parte del Direttivo cittadino di Fratelli d’Italia, riassunte nella soddisfazione del coordinatore, Cristian Simonetti: “L’attenzione che riponiamo nella sicurezza stradale è riscontrabile anche nei precedenti finanziamenti su via Redina Ricci e via di Paganico. Ringrazio ancora una volta i nostri rappresentanti metropolitani per tutto questo, a partire da Marco Silvestroni, come pure il nostro consigliere regionale Giancarlo Righini, perché entrambi dimostrano continuamente di avere a cuore le sorti della nostra città. Tutto questo – conclude Simonetti – dimostra che il partito c’é, é in prima linea, e si adopera ogni giorno per il bene della nostra Velletri”.  

Più informazioni
commenta