Attualità

GENZANO – Tanti genzanesi al Mercato: tutto è filato liscio coi varchi presieduti da Polizia Locale e Protezione civile

Polizia Locale Mercato Genzano

Buona la prima per il “rinnovato” Mercato settimanale di Genzano, che dopo un paio di settimane a mezzo servizio ha riaperto oggi i battenti con quasi tutti i banchi che lo caratterizzavano prima dell’emergenza Covid-19.

Proprio per far fronte alle disposizioni legate all’esigenza di contenere la diffusione del virus si è propeso per un nuovo percorso, messo a punto, dopo varie ipotesi, dal Comando della Polizia Locale genzanese, finalizzato al rispetto delle distanze di sicurezza e a garanzia del distanziamento sociale.

Polizia Locale Mercato Genzano

Tutto è filato al meglio grazie ai varchi di accesso: uno in viale delle Regioni, in prossimità dell’incrocio con via Stati Uniti D’America, l’altro all’incrocio tra viale delle Regioni per via Sicilia (in direzione PalaCesaroni).

Mercato Genzano

Le uscite, così come stabilito, sono state consentite da viale delle Regioni verso via Sicilia (direzione via Stati Uniti d’America), largo Puglia, via Lazio (senso unico a salire) e via Val D’Aosta/ Viale Sardegna.

Tanti i genzanesi che, complice il bel tempo, si sono riversati sulla zona del Mercato, tutti regolarmente muniti di mascherine.

mercato genzano

Sul posto, per garantire il rispetto dell’ordinanza e regolare gli accessi, hanno operato gli agenti della Polizia Locale, unitamente ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile.

Il mercato continuerà con queste disposizioni anche nelle prossime settimane, fino a cessata emergenza.

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/655259061697681/
Più informazioni
commenta