CRONACA

VELLETRI – Ancora atti vandalici al Teatro Artemisio. Pocci: “Condanno con fermezza”

insegna teatro artemisio

Dopo il precedente dello scorso ottobre ignoti sono ancora una volta entrati in azione contro il Teatro Artemisio di Velletri, intitolato alla memoria di “Gian Maria Volontè”, prendendo di mira l’insegna.

Allora la Direzione Artistica della Fondazione Arte e Cultura di Velletri lanciò un appello per fronteggiare quanto avviene nel cuore del centro storico veliterno, nella zona adiacente via del Comune.

“Spacciatori a piede libero che da sempre vendono ai minori davanti al Teatro e al Fondo Antico”, evidenziarono dalla Fondazione, scorati per quanto avviene in quell’angolo di invidiabili contenitori culturali.

A spiegare quanto accaduto nei giorni scorsi è stato il Sindaco, Orlando Pocci: “Condanno con fermezza l’atto vandalico sulla scritta del Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté”, ancora una volta qualche idiota ha pensato di staccare una delle lettere dell’insegna artistica, le indagini sono in corso, anche con l’ausilio dei nostri sistemi di video sorveglianza, confido che l’autore venga sanzionato”.

Più informazioni
commenta