Cultura

A LANUVIO torna la Mostra di Dinosauri a grandezza naturale – Da non perdere, presso il Casale della Mandria!

dinosauri lanuvio mascherina

Hanno pazientato anche loro. Ma alla fine sono pronti a farsi rivedere in tutta la loro sontuosità. Da oggi, sabato 30 maggio, riapre a Lanuvio, la bellissima mostra di dinosauri, “World of Dinosaurs”, che si era forzatamente interrotta sul finire dell’inverno per il dilagare del Covid-19.

dinosauri lanuvio 30 maggio

L’attesa è finita è il “museo a cielo aperto” riprende vita nel verde della campagna romana, presso il Casale della Mandria (Lanuvio). Un luogo perfetto per far trascorrere alla vostra famiglia piacevoli momenti all’aria aperta e rilassarsi in totale sicurezza.

Si ripartirà rispettando però alcune semplicissime regole per il bene comune.
I visitatori dovranno indossare la mascherina, disinfettarsi le mani e mantenere la distanza di sicurezza dalle altre persone. Abbastanza facile nei grandi spazi dell’agriturismo di Giuseppe Verri. Il Casale della Mandria rappresenta il luogo perfetto per far trascorrere alla vostra famiglia piacevoli momenti di relax all’aria aperta in totale sicurezza per magari terminare la propria visita gustando le prelibatezze preparate dall’eclettico chef/artista.

decò 26 maggio 4 giugno 2020

Le belle notizie non sono finite, perché la straordinaria esposizione di Dinosauri a grandezza naturale (aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 9.30 alle 16.30) resterà per tutta l’estate lungo.

Vi aspettano giornate ideali per una sana passeggiata all’aperto tra dinosauri a grandezza naturale e altre installazioni giganti, come la chitarra più grande del mondo e una dolce bambina, alta più di 7 metri, che offre un fiore proprio ad uno dei dinosauri giganti.

Organizzata dalla “WonderworldEntertainement“, in collaborazione con l’Associazione “Verriguud” e presentata nell’ambito del progetto di promozione dei territori “Parcoscenico“, l’esposizione itinerante ha già lasciato a bocca aperta i visitatori accorsi a Vienna, Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Firenze, Zurigo, Berna, Losanna e Grenoble.

dinosauri lanuvio mascherina

A far da teatro all’evento, che vanta il patrocinio del Comune di Lanuvio, è l’Agriturismo Casale della Mandria, situato al civico 23 di via Mediana Bonifica, tempio del gusto e suggestivo museo a cielo aperto che, grazie a installazioni artistiche e sculture giganti disseminate nel verde, offre uno degli scorci più affascinanti della campagna a sud dei Castelli Romani e a nord della pianura pontina.

Per regolamentare l’accesso dei visitatori ed evitare assembramenti, consigliamo di prenotarvi mandando una mail a: prenotazioni@dinosaurilanuvio.it (indicando numero partecipanti, giorno e orario di arrivo) o chiamare al 3331657725.

norme parco
Più informazioni
commenta