Spesa Bloccata al SuperStore DECO’ di Ariccia! Lunedì punti doppi, Mercoledì sconto pensionati

decò superpromo

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

SPESA BLOCCATA DECO'
decò 26 maggio 4 giugno 2020

Fino al 4 giugno. La Spesa Bloccata

Tantissime le offerte che troverete recandovi al civico 36 di via Cancelliera, ad Ariccia, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno, dove vi aspetta lo straordinario SuperStore Decò, con tutte le accortezze igieniche del caso e ogni comodità per fare i propri acquisti in sicurezza (con tanto di igienizzante e guanti all’entrata).

Non una promozione ma la soluzione per la tua spesa quotidiana. Una nuova grande iniziativa per aiutarti concretamente in un momento difficile: da Decò trovi una selezione di prodotti di prima necessità, di marca e di qualità a cui prima abbassiamo e poi blocchiamo il prezzo, con l’iniziativa della Spesa Bloccata.

decò superpromo

Tutti i mercoledì. Sconto del 10% per tutti gli Over 65

Ogni mercoledì per i clienti che hanno raggiunto l’età di 65 anni c’è uno sconto del 10% sul totale della tua spesa (basterà esibire un documento).

Tutti i lunedì. Raddoppia i tuoi punti

Ogni euro il lunedì vale doppio! Per 1€ di spesa si riceveranno 2 punti invece di uno sulla Carta Essere Decò.

  • È completamente gratuita e personale per tutti i clienti maggiorenni che ne fanno richiesta.
  • Ha un codice di identificazione, alla consegna è subito attiva ed immediatamente utilizzabile per fare la spesa, accumulare punti ed accedere a tutti i vantaggi di Essere Decò.

Tutti i giorni. Panetteria e Piatti Pronti

Un reparto tutto da scoprire: con gli occhi, il naso e la bocca!
Ogni giorni trovi specialità di produzione propria e si può ordinare la “Pizza alla Pala” (a soli 10 euro, una pala di pizza, gusti misti, con 1 litro di Coca-Cola in omaggio)!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Ariccia Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, vi si trovano reparti con prodotti freschissimi e tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza!

DECO' ARICCIA INDIRIZZO

Tra i punti di forza i 400 posti auto (ben 250 dei quali al coperto, con la possibilità di contrastare al meglio il caldo).

decò 26 maggio 4 giugno 2020
Più informazioni
commenta