CRONACA

VELLETRI – Autovettura in fiamme sulla via dei Laghi: illesi i 3 occupanti. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

auto a fuoco via dei laghi

Tanta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza per i 3 occupanti della vettura andata a fuoco poco dopo le 18.30 sulla via dei Laghi, nel tratto veliterno della provinciale che collega Velletri con Ciampino, sormontando i due bacini lacustri castellani.

Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore di una Toyota Yaris Verso, poi arsa completamente nell’incendio che ha distrutto l’abitacolo e carbonizzato la vettura. A bordo vi erano 3 persone, che sono riuscite a mettersi in salvo non appena hanno sentito un odore acre ed intravisto il fumo uscire dal cofano.

auto a fuoco via dei laghi
La vettura carbonizzata

Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco di stanza a Velletri, che con l’autobotte 27A hanno avuto la meglio sulle fiamme e messo in sicurezza l’area, evitando che il rogo potesse estendersi alla prospiciente vegetazione.

vigili del fuoco velletri carabinieri incendio
L’intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri

Per i rilievi sono sopraggiunti i Carabinieri della locale stazione, che hanno poi provveduto a far defluire le autovetture in transito col senso unico alternato.

In coincidenza con le operazioni di spegnimento e bonifica il traffico è rimasto bloccato e lunghe file si sono create in ambedue le direzioni.

Più informazioni
commenta