Attualità

Il 5 x 1000 all’Istituto per la Famiglia di Velletri: aiuta chi fa del bene!

5x1000 ISTITUTO PER LA FAMIGLIA
5x1000 ISTITUTO PER LA FAMIGLIA

Aiutare chi aiuta il prossimo. Sostenere chi fa del bene. Questo lo scopo che si potrà raggiungere donando il proprio 5 x 1000 all’Istituto per la Famiglia di Velletri, che da tempo si occupa di aiutare chi è nel bisogno, come dimostrato nelle settimane più difficili dell’emergenza sanitaria, quando l’IPF di Velletri si è rimboccato le maniche per assicurare un sostegno agli indigenti, portando a compimento diverse iniziative di solidarietà.

L’Associazione di Volontariato Istituto Per la Famiglia nasce nel 1994 da un meraviglioso Cuore Cristiano, che ha dato tutta la sua vita per aiutare il prossimo, da un uomo con un’infinita Fede in Gesù Cristo, il dott. Gilberto Perri.

Un esempio per lo zelo, la tenacia, la costanza nel fare il bene e nel cercare ogni iniziativa utile alla soluzione dei bisogni degli ultimi.

“Nel bene del tuo prossimo c’è il tuo bene” è stato il motto di Gilberto Perri, fatto proprio anche dall’Istituto per la Famiglia di Velletri.

“Quando si ha lo stesso cuore, lo stesso obiettivo disinteressato, quando ci si unisce per il bene degli altri – hanno dichiarato in questo periodo dall’IPF veliterno -, in quel momento si è davvero forti e si possono cambiare le situazioni, aiutando con tutto l’amore possibile”.

Proprio per continuare a dar forza e sostegno a chi, con amore, si occupa del bene del prossimo, con altruismo e solidarietà, invitiamo i nostri lettori a donare il proprio il 5 x 1000 all’Istituto per la Famiglia di Velletri, che ha sede in via Pratolungo 174 e che in questo periodo si è prodigato e non mancherà di farlo ancora per aiutare gli anziani, consegnare farmaci, pagare utenze e quant’altro si possa fare per rendersi utili al prossimo.

“Faremo del nostro meglio per donarvi il nostro tempo con dedizione e amore, in virtù del nostro credo cristiano”, è la promessa che arriva dall’associazione, che per i prossimi giorni ha già organizzato l’iniziativa “Il benessere dell’anima nel corpo e nello spirito”, che andrà in scena sabato 20 giugno, presso la propria sede, con una serie di interventi che troverete riassunti nella locandina che segue.

Il Codice Fiscale della onlus di Velletri è il seguente: 90058410581.

5x1000 ISTITUTO PER LA FAMIGLIA
20 giugno ipf velletri
Più informazioni
commenta