Attualità

Velletri, suolo pubblico gratuito per tutto il 2020 e impianti sportivi al via da lunedì

res novae anelli

La Giunta di Velletri ha deliberato oggi due importanti delibere per quanto riguarda le attività locali e il mondo dello Sport.
E’ stato deliberato, infatti, di annullare il pagamento del suolo pubblico per bar e ristoranti fino a tutto il 2020, oltre alla possibilità di poter ampliare la superficie del 50%, sempre a titolo gratuito.

In aggiunta la rosa esecutiva del Comune di Velletri ha approvato le Linee Guida per la riapertura degli Impianti Sportivi, della città.
La sanificazione degli impianti avverrà probabilmente nel fine settimana così come assicurato dall’Assessore in materia, Alessandro Priori, e pertanto, già da lunedì, con il Nulla Osta del Dirigente Area Sicurezza, le Associazioni Sportive che avranno fatto richiesta di ripartire potranno riprendere le attività, previa autorizzazione dell’Ufficio Sport.


“Invito tutti a collaborare con le Associazioni Sportive per rispettare i protocolli a cui abbiamo lavorato con gli uffici – ha aggiunto Priori -. Ancora pochi giorni e ci siamo…”

Più informazioni
commenta