POLITICA

GENZANO – Comunali, il P.C.I. ufficializza la candidatura a Sindaco di ROBERTO BORRI

Roberto Borri

Genzano ha il suo settimo candidato sindaco. In queste ore sono infatti stati tolti i veli sulla candidatura a Sindaco di Roberto Borri, la cui investitura era già nell’aria da svariate settimane. A confermarlo la nota stampa del Partito Comunista Italiano di Genzano, che ha ricordato come il documento che ufficializza la candidatura fosse pronto già ad inizio marzo.

Avevamo deciso di renderla pubblica lunedì 9 marzo, ma tutti sappiamo quello che è poi accaduto. In quella situazione – evidenziano dal PCI – abbiamo pensato che la priorità non fosse la comunicazione di una candidatura, ma l’affrontare nel modo migliore il dramma umano, sociale e sanitario che incombeva“.

Roberto Borri candidato Sindaco di Genzano

Oggi – continuano i comunisti, ufficializzando la candidatura a Sindaco di Roberto Borri – sembra che si possa ritornare, con tutte le cautele, a riprendere il lavoro interrotto. Pertanto, rendiamo pubblico quel comunicato per incominciare ad affrontare, con serietà e con passione, la campagna elettorale che ci dovrebbe portare nel mese di settembre alle elezioni comunali.

“Sicuramente sarà una campagna elettorale diversa nella forma, nei modi e nei tempi. Cercheremo di far conoscere nel modo più capillare possibile le nostre proposte, le nostre idee, i nostri candidati, con l’unico obiettivo di fare il bene di Genzano. Il cammino non sarà né breve né facile. Ma come è sempre accaduto nei momenti difficili, Genzano saprà essere all’altezza del compito che avrà di fronte”.


Il P.C.I. di Genzano Sez.”L. Longo” ufficializza la candidatura a Sindaco di Roberto Borri

Per la Rinascita di Genzano

Il P.C.I. di Genzano, dopo che tantissimi concittadini lo hanno chiesto, ha deciso di candidare a Sindaco, per le prossime elezioni comunali, Roberto Borri.

Per l’integrità morale, l’esperienza, la capacità e l’affetto che sempre ha suscitato nella popolazione, tantissimi genzanesi lo ritengono il candidato più idoneo a rappresentarli, indipendentemente dalle rispettive collocazioni politiche.

Non servono molte parole per presentare il compagno Borri, persona conosciuta ed apprezzata non solo a livello locale.

Figura fortemente unitaria, ha sempre avuto un consenso che va al di là della sua appartenenza politica; ha sempre coinvolto realtà del mondo del lavoro, dell’associazionismo, della cultura e di tutti coloro che si sono sempre riconosciuti nei valori della Resistenza, della giustizia sociale e della Costituzione della Repubblica Italiana.

Con rammarico, il P.C.I. ha preso atto del fallimento di eventuali alleanze ampie, come base di partenza, per sconfiggere le destre a Genzano.

Il Partito, nelle ultime elezioni comunali, del 2006, del 2011 e del 2016, ha sempre lavorato, con correttezza e coerenza, per costruire organiche coalizioni. Ha sostenuto candidati a Sindaco, anche se espressi da altre forze politiche.

Ciononostante, il Partito continuerà a cercare il massimo di unità possibile, come è sempre stato nella propria indole.

La candidatura di Roberto Borri è rivolta a tutti coloro che si pongono l’obiettivo di una Rinascita Genzanese.

Che tutti i cittadini di Genzano possano dare il loro contributo di capacità, di intelligenza, di passione, di idee e di partecipazione, per raggiungere questo obiettivo, indispensabile per il futuro della nostra Città! La Rinascita politica, culturale e sociale di Genzano”.

Più informazioni
commenta