Cultura

NEMI – Conclusa la Sagra delle Fragole 2020, la prima sagra social, come l’ha definita il Sindaco Bertucci

BERTUCCI SAGRA DELLE FRAGOLE 2020 NEMI

“L’ha definita la prima sagra social”, il Sindaco Alberto Bertucci, che oggi ha concluso i festeggiamenti della nuova edizione della Sagra delle Fragole, andata in scena forzatamente condizionata dalle misure restrittive.

Alberto Bertucci Sagra delle Fragole 2020

“Abbiamo rispettato doverosamente tutte le prescrizioni ma abbiamo voluto mantenere la tradizione, per rilanciare e ripartire in questa fase che segue l’emergenza sanitaria. Il nostro – ha aggiunto Bertucci – è un Comune che vuole vivere e ripartire e vogliamo ringraziare gli ospiti e i visitatori che sono comunque venuti a Nemi”.

Bertucci ha poi consegnato la Fragolina d’Oro, realizzata dal maestro orafo Luigi Middei, premiando 5 fragolare: Ester Palazzi, Marzia Cavaterra, Simona Fortuna e sorelle Di Maio. Le premiazioni si sono poi concluse con la consegna della Fragola di Bronzo, dell’artista Marco Manzo.

Il Primo cittadino nemorense ha infine salutato tutti coloro che hanno seguito la Diretta Facebook, dando appuntamento a Nemi, “che in ogni stagione – ha concluso – offre delle particolarità che lo rendono meritevole di essere visitato”.

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/276820110137372/
Più informazioni
commenta