CRONACA

LARIANO – Covid-19, decedute due donne di 96 e 83 anni. I positivi scendono a 3

cimitero-lariano

Nel pomeriggio il Sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti, grazie ai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, ha aggiornato la cittadinanza sulla situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul proprio territorio fino ad oggi, giovedì 11 giugno.

Da quanto emerge si sono ridotti a 3 i casi di cittadini attualmente positivi al test Covid-19, di cui due ricoverati ed uno in isolamento presso il proprio domicilio. Dei tre casi attualmente positivi, due riguardano anziani domiciliati presso comunità di alloggio e uno riguarda un operatore sanitario.

“Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito – ha fatto sapere Caliciotti – registriamo un aumento di 4 guariti e il decesso di due anziane di 83 e 96 anni, entrambe ospiti presso case di riposo”. Il computo totale dei decessi, dall’inizio dell’epidemia, si aggiorna quindi ad 11 (nella vicina Velletri sono 7 i cittadini che non ce l’hanno fatta dopo il contagio col Coronavirus, ndr).

lariano covid 19 11 giugno

Agli attuali casi positivi si aggiungono 34 guariti e 11 deceduti, per un totale di 48 contagi registrati dall’inizio dell’epidemia. Cinque sono i soggetti non positivi sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare, sia obbligatoria sia volontaria, per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

Più informazioni
commenta