Genzano – BCC Colli Albani Volley School: per l’assalto alla Serie A arriva Simone Cicchinelli

cecchinelli

BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma scatenata sul mercato. Dopo il colpaccio Matteo Guidi, con l’arrivo nella città dell’Infiorata del forte centrale trentenne, il presidente Andrea Magnanimi e i suoi hanno piazzato la doppietta. La società, militante nel campionato di Serie B, ha rafforzato il suo organico anche con il palleggiatore ventinovenne Simone Cicchinelli. Il pallavolista di Albano Laziale ha giocato la sua ultima stagione fra le fila giallorosse della Roma Volley Club nel campionato di Serie A3.

cecchinelli

“Ho trovato una società e il suo allenatore Alberto Gatto fortemente intenzionati a volermi nel loro team – commenta Simone Cicchinelli – Quando poi vedi progetti seri e ambiziosi come quelli della BCC Colli Albani Volley School Genzano, è difficile non sentirti subito coinvolto”.

Il nuovo arrivo in casa genzanese ha poi parlato di obiettivi: “L’impegno principale sarà ripagare la fiducia che il presidente Andrea Magnanimi e lo staff ripongono in me. Dopodiché puntiamo a crescere divertendoci. Una cosa è certa, dovremo parlare poco e fare tanti fatti sul campo. Io sono pronto”.

Più informazioni
commenta