Attualità

Ecco le nuove offerte di DECO’ SuperStore (via Cancelliera, Ariccia): sfoglia il VOLANTONE

gastronomia decò ariccia

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

E’ un nuovo volantone promozionale con delle offerte straordinarie quello attivo da oggi per chiunque voglia fare acquisti presso il SuperStore Decò di via Cancelliera, ad Ariccia, nel complesso del Centro Commerciale Arcobaleno: CLICCA QUI per sfogliarlo.

decò-volantoneGiugno300x250

Prosegue l’apprezzata iniziativa della “Spesa Bloccata“, grazie alla quale avrete la garanzia di prezzi calmierati.

Da Decò potrete accedere con tutti i confort, grazie a ben 400 posti auto, di cui 250 al coperto (lontano dalle intemperie e anche dall’afa estiva).

Al SuperStore Decò ogni misura di prevenzione e sicurezza si sposa con rifornimenti di prodotti continui e la garanzia di poter riempire al meglio la propria dispensa.

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, da Decò troverete reparti con prodotti freschissimi, in cui tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza!

Se cercate qualità, convenienza e vastissima scelta, con la possibilità di potervi muovere in spazi grandi e con tutte le misure di sicurezza del caso, quel posto è proprio il SuperStore Decò di Ariccia, in via Cancelliera, a poche decine di metri dalla via Nettunense.


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-deco%CC%80-233x330.png

Particolarmente apprezzato lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad una riduzione del 10% nel costo di tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

Presenti tutti i banchi, dalla pescheria alla macelleria, passando per la gastronomia, oltre ad un forno capace di sfornare prodotti deliziosi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è PANETTERIA-DECO-ARICCIA-540x167.jpg

Da non perdere, infatti, la possibilità di portarsi a casa le prelibatezze del reparto panetteria, con piatti pronti di produzione propria, oltre alla possibilità di portarsi a casa, a soli 10 euro, una pala di pizza, gusti misti, con 1 litro di Coca-Cola in omaggio.

Decò offre anche il Servizio Amazon Locker, rappresentando un punto di ritiro self-service dove si potranno ricevere e ritirare i propri acquisti su Amazon, e al suo interno potrete spendere tutti i vostri Buoni Pasto, compresi i Repas, che si possono utilizzare sull’intero importo della spesa.

Ricordiamo che per venire incontro ai clienti, in questo periodo Decò effettua anche Consegne a domicilio (CLICCA QUI per saperne di più).

In più da Decò qualità e convenienza si sposano con la solidarietà, grazie alla possibilità di fare del bene con la “Spesa Sospesa”.

Su “Castelli Notizie” online, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DECO-ARICCIA-INDIRIZZO-540x170.jpg
commenta