Attualità

Frascati – Giovedì 18 sospensione idrica per lavori Acea: autobotte a piazza Roma

acea (1)

Acea Ato 2 ha comunicato che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e non differibili, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del Comune di Frascati. Di conseguenza giovedi’ 18 giugno, dalle ore 9 alle 17, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: via Telegono, via Venturini Volfango, via VIII Settembre, via Fausto Cecconi, via Annibal Caro, piazza Roma, via Principe Amedeo, via Armando Diaz, via Senni, via Ludovico Micara, via Borgo San Rocco, via Mamiani, via Candido Galli, via Domenico Seghetti. Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche strade limitrofe alle citate.


Per limitare i disagi ai cittadini dalle ore 9 alle ore 17 di giovedì 18 giugno Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite una autobotte che resterà in stazionamento nella seguente ubicazione: piazza Roma.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Per ogni informazione e possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Più informazioni
commenta