Attualità

Castel Gandolfo, una mamma sulla rissa al lago: “Alcol a minori e nessun distanziamento sociale”

glasses-919071_640

Zuffe tra ragazzi e alcool servito a minorenni. Un bilancio di un pranzo che ha portato una mamma a scrivere al sindaco di Castel Gandolfo segnalando quanto accaduto lo scorso 2 giugno in un locale nei pressi del lago.

“Il 2 giugno mia figlia, che avrebbe compiuto dopo pochi giorni 16 anni, si è recata a pranzo con altri coetanei presso il ristorante, erano 24 ragazzi, cui è stato servito una bottiglia di vino a testa senza accettarsi della loro età. Oltre questo alcuni ragazzi usciti ubriachi dal ristorante hanno fatto ben due risse, dove mi è stato riferito una persona sia andata in ospedale per contusioni. Mi sono recata presso il ristorante per parlare con il proprietario 2 volte ma non era mai in sede. Ho parlato con una cameriera che era a conoscenza di ciò che era accaduto lasciandole il mio numero di telefono per essere ricontattata ma ad oggi nulla. Ho chiesto copia dello scontrino fiscale e mi è stato risposto che non erano autorizzati a fornirlo e solo il proprietario poteva farlo. I ragazzi hanno pagato un conto di 900 euro per un antipasto e 1 primo, il resto era tutto vino!”.

Segnalato anche il mancato rispetto del distanziamento sociale. Una lettera che è stata presa in carico dal primo cittadino di Castel Gandolfo, che ha promesso opportuni controlli.

Più informazioni
commenta