Attualità

Nuovo Toyota C-HR, più connesso e ibrido che mai. Scoprilo negli Showroom Toyota A. Corvi di Frascati e Genzano

C-HR_ads_front

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

C-HR_ads_front

Scopri il NUOVO C-HR HYBRID negli Showroom Toyota A. Corvi a Frascati e Genzano

Dall’anteriore ridisegnato fino al nuovo design del gruppo ottico posteriore, Nuovo Toyota C-HR è elegante, raffinato e inconfondibile. Segui ogni curva della carrozzeria e scopri tutti i dettagli delle sue linee sportive.

Progettato per soddisfare i tuoi sensi: sedili sagomati per avvolgerti ad ogni curva, impreziositi da un elegante motivo a rombi e un sistema audio JBL che ti farà ascoltare musica con una qualità da concerto live.

Prestazioni avvincenti

toyota-c-hr-2019-alternate-03_tcm-20-1775555

Accelerazione istantanea, potenza reattiva ed efficienza impeccabile, un’Hybrid che sfida ogni convenzione, pronto a conquistare ogni strada.

Nuovo Toyota C-HR è pensato per la mobilità urbana. Disponibile con doppia motorizzazione, 2.0l Hybrid Dynamic Force® da 184 CV e 1.8 Hybrid da 122 CV, permette di circolare anche in caso di blocco del traffico, assicurando prestazioni superiori e una guida fluida e silenziosa.

I Vantaggi del Full Hybrid Electric Toyota

Esenzione del pagamento del bollo per tre anni, parcheggio gratuito sulle strisce blu, accesso gratuito o a tariffa ridotta nelle ZTL, permesso di circolare durante i blocchi del traffico.

Nuovo sistema multimediale con Smartphone Integration

Nuovo Toyota C-HR consente la piena integrazione dello smartphone sia con Apple CarPlay™ che Android Auto™, per utilizzare le app presenti sul tuo telefono direttamente sul Toyota Touch®.

Migliora il tuo stile di guida

Nuovo Toyota C-HR Hybrid è equipaggiato con Hybrid Coach, l’assistente virtuale che rileva il tempo reale percorso in elettrico e, attraverso una serie di valutazioni e punteggi, fornisce consigli utili su come migliorare il tuo stile di guida e sfruttare tutte le potenzialità dell’ibrido.

La gamma C-HR è in grado di ridurre le emissioni di Ossidi di Azoto (NOx) fino al 96% rispetto ai limiti indicati dalla normativa prevista per l’omologazione.

VENDITA

toyota-c-hr-2019-gallery-009-full_tcm-20-1776348

Fino al 30/06/2020 HYBRID BONUS DI € 6.000

Puoi acquistare il Nuovo C-HR con la formula innovativa PAY PER DRIVE CONNECTED,  il primo prodotto di acquisto legato all’utilizzo effettivo dell’auto. Potrai scegliere da subito i km da percorrere in un anno e adattare nel tempo il piano alle reali percorrenze grazie alla possibilità di personalizzare i pagamenti mensili in base ai chilometri effettivi rilevati attraverso il modulo di trasmissione Data Communication Management installato sulla vettura.

Oppure scegliere KINTO ONE, il noleggio a lungo termine con una vasta gamma di servizi inclusi nel canone in grado di soddisfare le tue esigenze: manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione RCA, Kasko, Furto e Incendio, gestione multe,  assistenza stradale, messa su strada e bollo gratuito fino al terzo anno.

Chiedi ad un nostro consulente un preventivo e scegli la formula più adatta alle tue esigenze!

GARANZIA

toyota-c-hr-2019-gallery-007-full_tcm-20-1776342

Il nuovo C-HR è disponibile con il nuovo programma Hybrid Service che prevede l’estensione della garanzia per le vetture Full Hybrid Electric fino a 10 anni sia sulle parti elettriche che quelle meccaniche. La garanzia commerciale è rinnovabile ogni anno se il cliente effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota affidandosi a un team di tecnici qualificati per garantire sempre il massimo livello di efficienza della vettura.

Ti aspettiamo nei nostri Showroom, prendi un appuntamento!

A. CORVI

Concessionario e Service Ufficiale Toyota

FRASCATI- Vicolozzo di Spinetta, 6

GENZANO – Piazza Cina, 3

TEL. 06.9390016

gruppocorvi.com

C-HR_ads_front
commenta