SPORT

BCC Volley School Genzano, preso anche Andrea Mancini per la Serie B

WhatsApp Image 2020-06-18 at 09.14.06

Continua ad ampliarsi l’organico della BCC Colli Albani Volley School, in vista del prossimo campionato di Serie B Maschile. Il confermatissimo coach Alberto Gatto avrà a disposizione anche il centrale Andrea Mancini. Ventidue anni, ex Civita Castellana, ha militato in Serie A2. I genzanesi hanno deciso di puntare sul classe 1998 viste le indiscutibili capacità tecniche, nonostante sia reduce da un fermo attività di circa un anno e mezzo.

WhatsApp Image 2020-06-18 at 09.14.06

“Sono felicissimo di arrivare a Genzano, in una società di cui tutti hanno un’ottima opinione” commenta Andrea Mancini.

Il nuovo arrivato in casa BCC Colli Albano Volley School ha anche parlato della prossima stagione: “Voglio ripagare la dirigenza che mi ha dato questa grande opportunità. Sono stato out una stagione, quindi non sarà facile ma spero di poter tornare in fretta a buoni livelli”.

Mancini si è poi soffermato sull’importanza del gruppo: “Conosco già alcuni atleti, spero comunque di riuscire a legare in fretta con tutta la squadra contribuendo a creare un bel collettivo, non solo nel campo ma anche fuori – sottolinea il centrale ventiduenne – Sono convinto che un gruppo unito, raggiunga più facilmente i risultati”.Area degli allegati

Più informazioni
commenta