POLITICA

ARICCIA – Centrodestra unito su Staccoli, Bruognolo (Lega): “Piena soddisfazione”

leopardi bruognolo

Il centrodestra ha scelto il suo candidato ad Ariccia. Tutta la coalizione unita è convenuta compatta sul nome di Gianluca Staccoli, già presidente dell’assise comunale in questa consiliatura. Soddisfazione per la scelta effettuata dal centrodestra arriccino è stata espressa dal Responsabile Area Castelli Romani della Lega, Tony Bruognolo.

“Ancora una volta il centro destra dimostra compattezza e grande senso di responsabilità – ha detto l’esponente leghista -. Gianluca oltre ad essere un valente politico, è una persona che proviene da quel mondo civico che sicuramente farà da attrattiva per tante persone che magari non si riconoscono appieno nei Partiti tradizionali.

Con Staccoli – ha continuato Bruognolo – Ariccia avrà sicuramente una guida lungimirante ed attenta, capace di portare la città ad ambiziosi traguardi che la storia e la tradizione le hanno assegnato. In ultimo ha chiosato il dirigente leghista – vorrei fare un plauso a Giorgio Leopardi che con grande senso di responsabilità ha guidato le consultazioni leghiste e che ha profuso ogni energia per raggiungere l’obiettivo di donare al suo paese un Sindaco bravo, intelligente e soprattutto capace di dare stabilità alla politica di Ariccia che non ha bisogno di fibrillazioni continue, ma di un progetto di governo lungo e duraturo”.

Più informazioni
commenta