Attualità

Da venerdì 26 giugno prezzi strepitosi per l’anniversario del DECO’ SUPERSTORE (Ariccia): ecco alcuni esempi

decò home

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

decò anniversario
decò banner 26 giugno

Offerte a dir poco strepitose quelle che vi attendono presso il SuperStore Decò di Ariccia – in via Cancelliera 35 -, dove a partire da venerdì 26 giugno, potrete fare letteralmente incetta di prodotti di alta qualità a prezzi davvero strabilianti.

Il tutto coincide infatti con l’anniversario di apertura del SuperStore inserito nel contesto del Centro commerciale Arcobaleno, dove Decò rappresenta un punto di riferimento ideale per ogni tipo di acquisto, potendo contare su ben 400 posti auto, di cui 250 al coperto (lontano dalle intemperie e anche dall’afa estiva).

cashback-ariccia

Per meglio celebrare il proprio anniversario al tradizionale volantone con le già strepitose offerte (valide dal 26 giugno al 6 luglio), sarà attiva l’offerta “Più Spendi, Più Risparmi”, con un 20% di sconto da aggiungere alle offerte. Con una spesa di almeno 50 euro (scontrino unico), si riceverà infatti un buono del valore pari al 20%, da utilizzare singolarmente, nello stesso punto vendita, su una spesa successiva di almeno 50 euro, da effettuarsi nel periodo dal 7 al 16 luglio.

decò offerte 26 giugno

Ma è anche sulle offerte in atto da venerdì 26 giugno che Decò vi lascerà a bocca aperta: basti pensare che potrete portarvi a casa 3 etti di Prosciutto di Parma al sensazionale prezzo di 5 euro, o una bottiglia di Olio extravergine di oliva della De Cecco, da 1 litro, a soli 2.99 euro. Ma le offerte continuano su tanti altri prodotti (Petto di pollo intero a 3.90 al chilo, un Cocomero intero a 5 euro), come potrete vedere anche nelle grafiche contenute in questo articolo o scaricando il volantone.

Giova ricordare che al SuperStore Decò di Ariccia (meta ideale per gli acquisti da Albano, Pavona, Cecchina, Ariccia e Genzano…anche se sono tanti coloro che vengono anche da altre parti del territorio) troverete ogni misura di prevenzione e sicurezza, per affrontare al meglio la fase post emergenziale della pandemia.

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, da Decò troverete reparti con prodotti freschissimi, in cui tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza!


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-deco%CC%80-233x330.png

Particolarmente apprezzato lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad una riduzione del 10% nel costo di tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

Presenti tutti i banchi, dalla pescheria alla macelleria, passando per la gastronomia, oltre ad un forno capace di sfornare prodotti deliziosi.

Da non perdere, infatti, la possibilità di portarsi a casa le prelibatezze del reparto panetteria, con piatti pronti di produzione propria, oltre alla possibilità di portarsi a casa, a soli 10 euro, una pala di pizza, gusti misti, con 1 litro di Coca-Cola in omaggio.

Decò offre anche il Servizio Amazon Locker, rappresentando un punto di ritiro self-service dove si potranno ricevere e ritirare i propri acquisti su Amazon, e al suo interno potrete spendere tutti i vostri Buoni Pasto, compresi i Repas, che si possono utilizzare sull’intero importo della spesa.

Ricordiamo che per venire incontro ai clienti, in questo periodo Decò effettua anche Consegne a domicilio (CLICCA QUI per saperne di più).

In più da Decò qualità e convenienza si sposano con la solidarietà, grazie alla possibilità di fare del bene con la “Spesa Sospesa”.

Se cercate qualità, convenienza e vastissima scelta, con la possibilità di potervi muovere in spazi grandi e con tutte le misure di sicurezza del caso, quel posto è proprio il SuperStore Decò di Ariccia, in via Cancelliera, a poche decine di metri dalla via Nettunense.

Su “Castelli Notizie” online, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

decò anniversario
decò banner 26 giugno
decò offerte 26 giugno
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DECO-ARICCIA-INDIRIZZO-540x170.jpg
commenta