POLITICA

GENZANO – Anche DEMOS Democrazia Solidale nella coalizione per Carlo Zoccolotti sindaco

democs

Ci sarà anche la lista di Demos – Democrazia Solidale tra quelle che a settembre sosterranno la candidatura a sindaco di Genzano di Carlo Zoccolotti.

Ad annunciarlo, in una nota stampa, è il PD, il cui segretario, Carlo Valle, abbiamo intervistato nei giorni scorsi (CLICCA QUI).

“Il Partito Democratico di Genzano di Roma – si legge nella nota – guarda con grande soddisfazione alla firma da parte di Demos Democrazia Solidale dell’accordo di coalizione a sostegno della candidatura di Carlo Zoccolotti come sindaco di Genzano.

democs

Demos è un movimento politico giovane che attraverso coordinamenti locali si sta diffondendo e radicando in tutta Italia. Nelle ultime elezioni europee il suo esponente Pietro Bartolo, conosciuto come il medico di Lampedusa, è stato eletto deputato al parlamento europeo.

È inoltre molto noto nel Lazio, il lavoro del consigliere regionale di Demos Paolo Ciani, che anche come vice presidente della commissione sanità sta contribuendo a promuovere ed implementare politiche per la salute, la solidarietà, l’inclusione, il rispetto dell’ambiente e la lotta alla disuguaglianza”.

Più informazioni
commenta