Attualità

ARICCIA – Il Commissario cambia serrature e chiavi del Palazzo comunale

ariccia comune serrature

Lasciate ogni speranza o voi che entrate“. “O meglio, voi che provate ad entrare…”. Verrebbe da pensarla così, parafrasando Dante, ed immaginando una postilla aggiuntiva alla sua celebre frase, nel commentare la scelta del Commissario Prefettizio Giovanni Borrelli di cambiare le serrature delle porte del palazzo comunale di Ariccia.

Di fatto ad Ariccia, a pochi giorni dalla prematura conclusione della consiliatura iniziata sotto l’egida del sindaco Di Felice e proseguita con la reggenza della sua vice, Elisa Refrigeri, si è deciso di procedere alla sostituzione dei cilindri delle porte secondarie comunali e della serratura del portone principale di ingresso, così come richiesto e disposto dal Commissario Prefettizio al dirigente Area II. Il tutto per un importo complessivo di 1220 euro, Iva compresa, da affidare alla Allu.Fer. di Ariccia..

ariccia comune

Nella determina si legge che si “è reso necessario ed opportuno procedere con urgenza alla riparazione delle serrature e sostituzione dei cilindri delle porte secondarie e del portone principale di ingresso della Sede Comunale di Piazza San Nicola”.

Ignoti i motivi che hanno spinto alla sostituzione, certamente singolare…Quel che è certo è che i nuovi inquilini del palazzo comunale, che usciranno dal responso della contesa elettorale ormai alle…porte (questa volta metaforiche), si troveranno ad infilare chiavi nuove di zecca!

Più informazioni
commenta