Attualità

CIAMPINO – 20 giorni per i lavori del ponte ferroviario tra via 2 Giugno e via Mura dei Francesi

Ponte 2 Giugno 2

Nella giornata di ieri, giovedì 25 giugno, è stato stipulato a Ciampino, con l’impresa appaltatrice, il contratto per i “Lavori di ripristino del ponte ferroviario fra Via 2 Giugno e Via Mura dei Francesi”.

L’inizio dei lavori è previsto per la prossima settimana e la durata dell’intervento è stimato in circa circa 20 giorni.

Grande soddisfazione in merito è stata espressa in una nota congiunta dal Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico e dall’Assessore ai LL.PP. Francesco Tafuro: “Un altro importante tassello del nostro programma elettorale andrà a compimento a partire dalla prossima settimana. Il Ponticello del 2 Giugno – hanno dichiarato – è rimasto chiuso e semi distrutto, a seguito di un incidente automobilistico, per quasi 3 anni, e rivendichiamo con orgoglio il fatto che in 6 mesi di amministrazione effettiva (al netto di pandemie mondiali) siamo riusciti ad avviare i lavori per il ripristino e a porre in essere uno degli interventi più attesi dai cittadini, un intervento che ripristinerà un importante snodo viabilistico della città”.

Ponte 2 Giugno 1

“Un sentito ringraziamento va ai nostri uffici tecnici per aver lavorato alacremente a questo ennesimo risultato della nostra Amministrazione”.

Sebbene l’azzardo numerico sul “tempo effettivo” di insediamento della Giunta (in carica da 1 anno…), una notizia che sicuramente farà felici che si trova a transitare in zona…

Più informazioni
commenta