Attualità

CIAMPINO – 20 giorni per i lavori del ponte ferroviario tra via 2 Giugno e via Mura dei Francesi

Nella giornata di ieri, giovedì 25 giugno, è stato stipulato a Ciampino, con l’impresa appaltatrice, il contratto per i “Lavori di ripristino del ponte ferroviario fra Via 2 Giugno e Via Mura dei Francesi”.

L’inizio dei lavori è previsto per la prossima settimana e la durata dell’intervento è stimato in circa circa 20 giorni.

Grande soddisfazione in merito è stata espressa in una nota congiunta dal Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico e dall’Assessore ai LL.PP. Francesco Tafuro: “Un altro importante tassello del nostro programma elettorale andrà a compimento a partire dalla prossima settimana. Il Ponticello del 2 Giugno – hanno dichiarato – è rimasto chiuso e semi distrutto, a seguito di un incidente automobilistico, per quasi 3 anni, e rivendichiamo con orgoglio il fatto che in 6 mesi di amministrazione effettiva (al netto di pandemie mondiali) siamo riusciti ad avviare i lavori per il ripristino e a porre in essere uno degli interventi più attesi dai cittadini, un intervento che ripristinerà un importante snodo viabilistico della città”.

“Un sentito ringraziamento va ai nostri uffici tecnici per aver lavorato alacremente a questo ennesimo risultato della nostra Amministrazione”.

Sebbene l’azzardo numerico sul “tempo effettivo” di insediamento della Giunta (in carica da 1 anno…), una notizia che sicuramente farà felici che si trova a transitare in zona…

Più informazioni