Attualità

LANUVIO – L’annuncio dell’assessore Viglietti: “Aprono 2 Centri Estivi”. Ecco dove

Lanuvio Scuole Ass. Viglieetti

“Dopo aver ottenuto l’approvazione degli istituti scolastici e aver effettuato i sopralluoghi presso le strutture prescelte possiamo confermare che verranno attivati due centri estivi”.

Lanuvio Viglietti scuola

Ad annunciarlo è l’assessore preposto, Valeria Viglietti, che ha evidenziato come i due centri saranno dislocati a Lanuvio, presso la scuola Falcone e Borsellino (fascia d’età 0-10 anni) e a Campoleone, presso la scuola Rodari (fascia d’età 3-17 anni).

“A breve – ha fatto sapere – saranno disponibili i riferimenti dei responsabili per conoscere tutti i dettagli. Si ricorda – ha evidenziato Viglietti – che è online l’avviso per i voucher ai nuclei familiari destinati alla frequenza di centri estivi, attività educative e individuali per i figli di età compresa tra 0 e 19 anni, nell’ambito del “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia”.

La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18 dell’8 luglio 2020, esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile al seguente link:

https://www.regione.lazio.it/pianofamiglia/
Più informazioni
commenta