Attualità

Giuseppe Conte ancora a cena ai Castelli Romani. Ha mangiato ad Ariccia, a “La Selvotta”, dove è cliente assiduo

Giuseppe Conte alla Selvotta

Deve averci preso gusto, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che a 3 settimane di distanza dal suo sabato sera a Velletri, presso il ristorante Benito al Bosco, è tornato nuovamente ai Castelli Romani.

Questa volta si è diretto proprio nel cuore dei Colli Albani, sostando nell’accogliente oasi verde de “La Selvotta” di Ariccia, dove ha potuto gustare tutte le pietanze che costituiscono i piatti forti delle fraschette ariccine.

COnte alla Selvotta di Ariccia

E non è a quanto pare la prima volta che il Premier si dirige nella tradizionale osteria all’aperto dislocata nell’omonima via.

Era ed è un nostro cliente sin dai tempi dal liceo“, hanno fatto sapere, con orgoglio, i proprietari, ben felici di accoglierlo e potergli servire tutti i piatti forti della tradizione locale, a partire dalla celeberrima porchetta, ancora più buona se mangiata all’aperto, su tavoli rustici di legno immersi in un bosco di castagni centenari.

GIuseppe Conte ad Ariccia alla Selvotta
Foto di gruppo col Premier Conte

Nella bella stagione “La Selvotta” è il posto ideale dove recarsi, a pranzo e a cena, perché gli alberi non fanno passare il sole e quindi si può godere del fresco mentre si mangia. La Selvotta nasce nel 1968, e da oltre 50 anni l’attività a conduzione familiare si distingue per l’elevata qualità delle materie prime utilizzate.

Giuseppe Conte alla Selvotta

Non un caso, allora, che il Presidente del Consiglio l’abbia scelta per questa sua nuova sortita all’ombra dei Castelli Romani, dove in tanti lo hanno riconosciuto e hanno voluto farsi una foto con lui.

Più informazioni
commenta