POLITICA

GENZANO – Rosario Neglia s’è dimesso! L’ex coordinatore della Lega: “Motivi familiari”

rosario neglia

Rosario Neglia non è più il coordinatore genzanese della Lega. L’ufficializzazione è arrivata proprio in queste ore tramite una comunicazione dello stesso Neglia, che ha addotto motivazioni familiari all’origine del passo indietro.

“Nel comunicare che per urgenti ed imprevedibili motivi familiari lo scrivente è costretto a rimettere l’incarico di coordinatore della Lega di Genzano, ringrazio i dirigenti del partito e principalmente tutti gli amici che in questo periodo hanno inteso aderire al progetto politico, accordandomi la loro fiducia incondizionata, nonché gli altri gruppi politici della coalizione di centrodestra”.

rosario neglia
Rosario Neglia, coordinatore Lega Genzano

Il passo indietro è arrivato proprio in concomitanza con la presentazione del neo candidato sindaco unitario del centrodestra, l’ingegnere Piergiuseppe Rosatelli, la cui candidatura non è comunque messa in discussione. Pare infatti che il suo nome sia stato “sponsorizzato” anche dall’ormai ex coordinatore leghista, che avrebbe accolto con rammarico l’uscita di Savini dalla coalizione, ma senza recedere dai propositi di allargare la coalizione con un nome unitario.

Ai vertici territoriali della Lega il compito di trovare una soluzione e non disperdere il seguito avuto nelle Europee dello scorso anno, quando il partito del Carroccio chiuse clamorosamente al primo posto anche nel territorio genzanese.

Più informazioni
commenta