SPORT

Il Grottaferrata Calcio a 5 onorerà i valori del compianto mister Checchi col nuovo allenatore, Simone Piscedda

Grottaferrata ca5 Simone Piscedda

“A quasi un mese dalla prematura, inaspettata e dolorosa perdita del nostro caro mister Checchi abbiamo pensato che il progetto Grottaferrata c5 su cui Ivano era così entusiasta deve essere portato avanti in suo onore con le basi umane e morali che contraddistinguevano lui stesso”.

A dichiararlo, con piena convinzione e coi più ambiziosi e sani propositi, sono i vertici della società criptense, guidata dal presidente Manuel Masi.

Simone Piscedda
Simone Piscedda

“Rinnoviamo i nostri propositi anche in virtù del fatto che pensiamo, sia noi che la famiglia, alla quale ci stringiamo forte, che lui avrebbe voluto che andassimo avanti. Premesso che mister Checchi è assolutamente insostituibile, sia sotto il profilo umano che tecnico, la società ha scelto Simone Piscedda, molto legato a mister Checchi da una indiscutibile stima. E’ stato un suo ex giocatore e, soprattutto, ne ha ereditato caratteristiche umane e tecniche simili, così da onorare quella persona amata e stimata da tutti che è stata mister Ivano Checchi.

Simone Piscedda Grottaferrata
Simone Piscedda in campo

Vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a mister Simone Piscedda, che ha sposato in pieno questa delicata causa mettendoci fin da subito il cuore e tanta passione, provando magari a rendere orgogliosi noi ma soprattutto il vero e unico mister che ci guarda da lassù. E proprio questo sarà il nostro obiettivo in tutta la stagione agonistica”.

Grottaferrata ca5 Simone Piscedda

Stagione che il Grottaferrata ca5 affronterà con Simone Piscedda come allenatore, che avrà come tecnico in seconda Mirko Ragonesi e in Enzo Morgillo il preparatore dei portieri. Nell’entourage dirigenziale agiranno Roberto Portaluri e Rossnna Fiacco. Tutti uniti da un’unica grande missione: quella di tenere alti i colori del team criptense, onorando al meglio la memoria di chi aveva sposato la causa del Grottaferrata ca5 ed era pronto a mettervi tutto il proprio impegno ed entusiasmo.

Più informazioni
commenta