Attualità

A Genzano il primo bar “Caffè Gullotto” in via Silvestri, della catena “Capsule&Cialde”

caffè gullotto genzano

E’ realtà a Genzano il “Caffè Gullotto“, il primo bar della catena “Capsule&Cialde” che proprio ai Castelli Romani ha lanciato il nuovo esperimento sul territorio.

caffè gullotto genzano
caffè gullotto genzano

Non solo vendita di capsule, cialde e macchinette per il caffè, ma anche un grazioso e accogliente angolo dove poter gustare il caffè di propria produzione, appunto il caffè Gullotto, frutto dell’intraprendenza del titolare Luca Gullotto.

Il bar si trova in via Silvestri, a completamento del punto vendita “Tutto Capsule e Cialde” che offre ora un nuovo punto di incontro per i cittadini della zona che vogliano gustare un buon caffè e provare uno dei tantissimi prodotti che la catena commercializza.
Presso il bar Caffè Gullotto è possibile gustare anche ottime colazioni e aperitivi.

Un progetto imprenditoriale audace e appassionato, che non ha arretrato di un passo nonostante l’emergenza coronavirus e gli stop imposti ai lavori, che quindi sono ripartiti con slancio fino all’apertura di questi giorni.

La catena Capsule&Cialde conta già 19 punti vendita ai Castelli Romani e in altre zone del’Italia e punta ora a potenziare la sua offerta proponendo servizi sempre più di qualità.

Più informazioni
commenta