SPORT

BCC Colli Albani Volley School Genzano – Marco Rossi: “Piacere enorme collaborare con la società”

marco_rossi

Sempre più forte il legame che lega la BCC Colli Albani Volley School e il professor Marco Rossi che cura, ormai da anni, la preparazione atletica dei pallavolisti della società genzanese. Un impegno che quest’anno sarà intensificato, grazie ad una maggior disponibilità data proprio dallo stesso preparatore atletico.

“Si può dire che io e la pallavolo a Genzano siamo nati assieme. L’amore che ho per questo sport e per i colori della città è profondo. È un piacere enorme poter collaborare con la società, a tempo pieno, per portare in alto i colori di Genzano” spiega Marco Rossi.

Il professore ha chiari gli obiettivi: “La pallavolo a livello tecnico–tattico è cresciuta tantissimo. Per poter stare dietro a questo incremento, gli atleti devono avere una forma fisica eccellente altrimenti la testa dice di fare una cosa ma il corpo non ci riesce. Questa è la sfida della pallavolo moderna, portare i pallavolisti ad avere una tenuta fisica al top. La squadra è stata allestita per primeggiare – spiega il preparatore atletico – il lavoro di gruppo fra staff tecnico e giocatori farà la differenza per raggiungere obiettivi importantissimi. Faremo il massimo!”.

Più informazioni
commenta