Attualità

Rocca di Papa, l’Amministrazione sull’attacco all’agente Cofani: “Atto vile”

107076489_3350690491637414_1839384297996696026_o

Questa mattina a Rocca di Papa è comparsa una scritta fortemente offensiva nei confronti dell’assistente capo di Polizia Locale del nostro Comune.

L’invettiva di uno stupido senza coraggio, che con viltà si è avvalso delle tenebre, scagliandosi con odio non solo contro un rappresentante delle Forze di Polizia, che ogni giorno mette la propria passione e competenza a servizio della nostra Città, ma soprattutto contro un individuo che con le proprie scelte di vita ha dimostrato, al contrario, coraggio e determinazione esemplari.
La Vicesindaco Veronica Cimino, a nome dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Locale condanna tali vigliacchi comportamenti ed esprime la propria solidarietà a Edoardo Cofani, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per l’alta professionalità e dedizione al servizio della Cittadinanza.

“Quello a Cofani è l’ultimo di una serie di attacchi gratuiti che sono stati rivolti ai componenti del nostro Corpo in questo ultimo anno – dichiara Gabriele Di Bella, Comandante della Polizia Locale – Sia ben chiaro, l’obiettivo rimane quello dettato dall’Amministrazione: rispetto delle regole, secondo quei sani principi di legalità, davanti ai quali tutti i cittadini sono uguali. Per questo, sono fiero delle attività fin qui svolte dal Corpo di Polizia Locale di Rocca di Papa.”

Più informazioni
commenta