Attualità

Nei 5 punti vendita di Agriappia (Velletri, Lariano e Latina) straordinarie offerte e imperdibili sottocosto

AGRIAPPIA 5 PUNTI

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

AGRIAPPIA 5 PUNTI

Offerte assolutamente da non perdere quelle che potrete trovare recandovi in uno dei 5 punti vendita di AGRIAPPIA, una realtà consolidata, da anni, nella vendita di pet food, articoli per animali, mangimi, accessori, ferramenta, giardinaggio, detersivi, pellet, bombole gas e tantissimi altri articoli. 

Costanza, unione e capacità. Doti che la famiglia Capozzi continua a dimostrare in ognuno dei punti vendita griffati Agriappia, dove il poter “trovare di tutto per chi ama la natura e gli animali” non è solo uno slogan che campeggia sull’insegna dell’attività.

Che Agriappia sia tutto questo, ma anche molto di più, lo si capisce facilmente visitando i 5 centri, che eccellono per quantità e qualità di merce esposta, a prezzi assolutamente eccezionali.

Così é sin dal 2000, quando Massimo Capozzi aprì il primo punto vendita, in via Appia Nord 177, cui sono seguiti quello in via Lata 34, in via Appia Sud 148, verso Cisterna di Latina, quello di Lariano (via Napoli 160) e infine quello in via Romagnoli 78 a Latina (gli orari di apertura: dal lunedì al sabato 8.30/13 e 15.45/19.45; domenica dalle 9 alle 13).

Tra le tante offerte in corso anche diversi sottocosto, alcuni dei quali sono riassunti nelle grafiche che seguono.

agriappia offerte
agriappia offerte
gourmet
guanti sottocosto
sottocosto lettiera
hill's sottocosto
rasaerba
whiskas
granoturco
acqua lete
prestagionale pellets+
elettricità
Più informazioni
commenta